Gioiellerie e rivenditori Evanueva Gioielli.
Evanueva è un marchio italiano di gioielli nato nel 2002 su iniziativa della famiglia Iacobelli a Torre del Greco, vicino Napoli. La famiglia Iacobelli lavora e commercia coralli e pietre semipreziose da decenni.
I gioielli non ricalcano il classico schema della gioielleria di Torre del Greco e, quindi, niente collane con coralli.
Evanueva porta nel mondo della gioielleria un accessorio diverso e innovativo, al passo con la moda e con le esigenze della donna di oggi pur utilizzando materiali della tradizione.
Evanueva realizza gioielli come anelli con quarzi fumé, parure con ametiste, ioliti, rodolite e rubellite. La produzione è artigianale, le pietre sono infilate con una tecnica particolare su fili di cotone e seta con una originale chiusura in ambra, mentre il disegno e la combinazione delle gemme sono curate personalmente da Luigia Iacobelli.
Negli ultimi due anni l'azienda, oltre a rinnovare continuamente la collezione in pietre, ha introdotto anelli, bracciali ed orecchini realizzati con pietre dalle forme e proporzioni originali e montati in oro 18kt, dando vita alle linee BABOL, CORONA, MATIS, ATHENA, PANTERA, MARINA, BON TON e CUORE.
Prodotti/servizi: Gioielli in oro e pietre semipreziose.
Sito web: www.evanueva.it